Pagine

lunedì 24 novembre 2014

Lammily....una di noi


Finalmente una bambola "normale"....la Lamilly doll.
L'artista e designer Nickolay Lamm  attraverso una raccolta fondi online, ha creato una Barbie  con proporzioni nella media...e non solo  ha creato anche una serie di adesivi accessori per simulare acne, smagliature, cicatrici, pensati per rendere il corpo della bambola più verosimile.















venerdì 21 novembre 2014

Il total look parte dai capelli



Una volta erano le borse a fare pendant con le scarpe, oggi sono i capelli a fare pendant con i vestiti.

Un intreccio tra moda e bellezza che amplia il concetto di total look


I capelli che siano rosa, blu, viola, neri o bianchi, vanno assolutamnete coordinati agli abiti.



La regola è : sposare abito e pettinature. 















giovedì 20 novembre 2014

Abiti in cioccolato



Il Salon du Chocolat ha inventato l'idea unica ed audace di associare talenti della moda e di cioccolato per creare capolavori realizzati col cioccolato.
.
Il Chocolate Fashion Show è un punto culminante della manifestazione in tutto il mondo. 

Al primo Salon du Chocolat a Colonia,  designer e cioccolatieri tedeschi e francesi mostrano le loro creazioni : bellissime, gustose e cioccolatose....














mercoledì 12 novembre 2014

Un nuovo genere di bellezza - Mr Toledano

Quando dobbiamo ri-fare noi stessi, stiamo rivelando il nostro vero carattere o stiamo strappando via la nostra stessa identità?


E' la domanda che si pone il fotografo londinese, nella sua mostra dal titolo "New kind of beauty".

La fusione tra intervento chirurgico, arte e cultura popolare crea un nuovo tipo di bellezza?

Phillip Toledo (Mr Toledano) ha realizzato una raccolta di ritratti provocatori di persone che si sono rivolte (fin troppo) alla  chirurgia estetica.











giovedì 6 novembre 2014

Movember: mese dei baffi per combattere il cancro

ll mese di novembre si trasforma in "Movembre", o meglio "Movember", che è anche il nome della campagna, che da qualche anno giocando coi baffi, vuole sensibilizzare sui temi del cancro alla prostata, ai testicoli e sul percorso mentale di chi sta affrontando un percorso legato a queste patologie. 



La Movember Foundation è l’organizzazione globale che lotta per cambiare la faccia della salute maschile.

La comunità Movember ha già raccolto oltre USD $559 milioni e sta finanziando più di 800 programmi permanenti in 21 paesi. Questo lavoro sta salvando e migliorando le vite degli uomini con cancro della prostata e dei testicoli.






Movember incita gli uomini a farsi crescere i baffi per i 30 giorni del mese di novembre, cambiando così non solo il loro proprio aspetto, ma anche il volto della salute maschile. In ottobre i Mo Bro si registrano qui su Movember.com e il 1º novembre iniziano la loro avventura completamente rasati.

Questi uomini, conosciuti come Mo Bro, danno prova di generosità ed altruismo diventando per 30 giorni vere e proprie pubblicità ambulanti.
per un mese si curano i propri baffi condividendone sui social network (questa la piattaforma italiana: http://ex.movember.com/it) crescita e spuntatine con gli amici, si organizzano feste ed eventi – per un impegno molto più serio: dare fondi alla ricerca in tutto il mondo, promuovere campagne di sensibilizzazione o, più semplicemente, iniziare a parlarne.












Alla fine del mese, i Mo Bro e le Mo Sista celebrano la loro avventura in a uno dei Gala Party ufficiali organizzati in tutto il mondo..