Sti-leggendo sulla rete, catturando s-punti di vista, navigando OLTRE.... fra Moda, Arte e Tendenze
Pagine
▼
giovedì 30 ottobre 2014
mercoledì 29 ottobre 2014
martedì 28 ottobre 2014
IAIN CRAWFORD
Gioca con esplosioni di polveri colorate, schizzi di vernice e liquidi in movimento.
Quando la vernice o la polvere viene gettata sulle modelle, è tutta una questione di una frazione di secondo per cogliere la bellezza degli schizzi.
martedì 21 ottobre 2014
Ciao Oscar De La Renta
Il miglior modo di vestire è quando si nota prima la persona e poi il vestito
(Oscar De La Renta)
È morto de la Renta, stilista del sogno americano
Si è spento a 82 anni il designer più famoso degli Stati Uniti. Nato a Santo Domingo e cresciuto in Europa, è stato lo stilista preferito da first lady come Nancy Regan, Laura Bush e HIllary Clinton e da tutte le star di Hollywood.
Il suo credo è "non pensare alle tendenze, non farmi distrarre dalle ispirazioni", racconta, "perché la mia ispirazione sono le donne che ho davanti a me, quelle che mi chiedono un vestito. Il mio compito è farle diventare belle. Punto. Niente di più. Niente di meno"
Hillary Clinton: dopo aver accettato di vestirsi de la Renta, racconterà in tutte le interviste che non aveva mai visto il marito Bill guardarla con quegli occhi.
Anna Wintour, il temibile direttore di Vogue America che di fronte a lui diventa un cagnolino da compagnia lo ama, lo coccola, non perde occasione di parlare bene di lui.
È lei a imporre ad Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney, un abito de la Renta. È lei a portarlo sul palmo della mano a ogni occasione mondana negli Stati Uniti.
Ciao Oscar!
sabato 18 ottobre 2014
ULTIMI ROMANTICI
''Siamo i Figli Venuti Male , quelli che tua madre dice di non frequentare''
Sono quelli disposti a fare dei sacrifici per le persone a cui tengono.
Gli Ultimi Romantici sono un po' come dei bambini, sognano ad occhi aperti, dicono sempre quello che pensano e quando c'è un problema piangono. Tutto questo li fa soltanto diventare più forti, li fa crescere meglio, con la consapevolezza che un giorno, tutto quello per cui hanno lottato avrà un valore.
Gli Ultimi Romantici li incontri tutti i giorni in ogni situazione, sul lavoro, nelle scuole, sui mezzi pubblici, per le strade e nelle piazze, dovunque. E li puoi riconoscere, non da come si vestono, ma da quello che fanno. Le loro azioni un giorno, verranno prese in considerazione, uscirà fuori finalmente questa parte della popolazione che vive nell'ombra, ma che non disdegna viverci.
Gli Ultimi Romantici non lo fanno per notorietà, lo fanno perchè è giusto farlo. Lottare contro i soprusi, contro i prepotenti, lottare per un ideale, lottare per combattere la violenza sulle donne e i bambini, lottare per qualsiasi cosa abbia un valore morale è compito degli Ultimi Romantici. Se anche tu sei pronto a schierarti con Noi, sei il benvenuto. Se non ti senti parte di questa grande famiglia, fatta di brave persone, allora scappa..
Sarà che in questo periodo di crisi, di difficolta, di precarietà in ogni ambito sono molti i ragazzi che si identificano in questi ideali.
In poco tempo la pagina facebook ha raggiunto quasi 60 mila follower...
C'è bisogno di pensieri positivi ed i fan ne danno dimostrazione tutti i giorni
E se vuoi sentirti Ultimo Romantico .....
MAGLIE ''ULTIMI ROMANTICI'' - DONNA
ultimi romantici | Facebook
http://www.ultimiromantici.com/