giovedì 31 ottobre 2013

Nicole Kidman per Jimmy Choo

Sullo sfondo l'Oceano. Una donna bionda dal look retrò è il centro dell'immagine. È Nicole Kidman, che torna davanti all'obbiettivo per Jimmy Choo.



Biondissima e seducente, Nicole Kidman incarna lo stile anni sessanta di Brigitte Bardot, la campagna pubblicitaria Cruise 2014 scattata da Camilla Akrans sarà lanciata nel mese di dicembre a livello globale

Un tributo alle dive del cinema francese e italiano degli anni 60.









lunedì 21 ottobre 2013

Palpebre come tele

La truccatrice israeliana Tal Peleg ha trasformato i suoi occhi in quadri d'autore. Gatti neri che giocano con gomitoli, anatroccoli e cigni coloratissimi che scorazzano in fila indiana, ricami e personaggi del mondo delle fiabe: tutto, disegnato con minuzia sulla palpebra mobile. "Non mi dispiace struccarmi - spiega la make-up artist sui social network - a patto di avere una buona foto che documenti la mia creazione" 









venerdì 11 ottobre 2013

“Video Sponsorizzato"- Nismo vs l'uomo volante

Sfida tra un pilota su strada a bordo della 370Z Nismo e un Base jumper con tuta alare in volo, è l'utlimo esperimento della Nissan .

Il tutto si è svolto in Svizzera, nelle vicinanze del passo Susten.
Barlia si è tuffato nel vuoto da un’altezza di 1.370 metri, dotato della sua tuta alare, sfiorando le rocce della montagna ad oltre 210 km/h di velocità.

Pyzera, invece, è partito con la Nissan 370Z Nismo seguendo alla massima velocità possibile il tortuoso tracciato alpino.

Il filmato mette in mostra la tecnologia avanzata come l'imbracatura biometrico e JukeRide utilizzato dai Nismo atleti

Il sistema JukeRide della Nissan verifica i dati biometrici in tempo reale, è capace di memorizzare e ricalcolare i dati "corporei" ; Jukeride è uno strumento di analisi unico e consente di migliorare le prestazioni fisiche e la preparazione atletica per le gare di campionato.


Peter Pyzera, campione tedesco della Nissan GT Academy 2012, ha commentato: "È stato incredibile: vedevo Dave sopra di me, ma tutto quello che dovevo fare per batterlo era rimanere concentrato e tenere duro".

Guarda il video


Sponsorizzato da Nissan