E' stata il must have degli anni 80 nella cultura pop ed ha segnato la storia della linea moda nel fitness al femminile, ha caratterizzato la Reebok come il marchio che ha lanciato il movimento e la forma fisica delle donne, stiamo parlando della Freestyle Reebok ancora oggi nelle top trend della moda.
Le Freestyle da sempre soprannominate '5411' perché a New York City costavano 54,11 dollari, sono state indossate dai leader della moda femminile in tutto il mondo.
Con lo stile anni '80 Reebok
continua il balzo in avanti, la nuova
collezione Freestyle è perfettamente in tendenza grazie anche alla
collaborazione con .Alicia Keys che
oltre ad avere una voce magnifica, ha un gusto unico per la moda .
“Sono una grande fan di Reebok, sin da quando ho indossato il mio primo paio di 5411 ”, afferma la Keys.
“Collaborare con Reebok e creare questa collezione è stata un’esperienza grandiosa, perché ho potuto esprimere la mia creatività in un modo del tutto nuovo. Reebok è un marchio che ha fatto la storia e per me è un partner semplicemente perfetto”.
Si puo’ notare il tocco di Alicia in alcuni dei modelli iconici femminili: nelle Reebok Classics’ Princess, le Freestyle Double Bubble, le Freestyle Hi, e le Classic Nylon Slim.
ray ban store
RispondiEliminayeezy boost
nike huarache
curry 5
goyard tote
basketball shoes
jordan 6
michael kors handbags
yeezy boost 350 v2
air max 2017
The article you have shared here very awesome. I really like and appreciated your work. I read deeply your article, the points you have mentioned in this article are useful.
RispondiEliminaRun4.co gswitch3.co Superfighters.co