La Cryos, la più grande banca dello sperma del mondo, ha cominciato a rifiutare donatori dai capelli rossi perchè non ce n'è sufficiente domanda. Lo si legge sul Daily Telegraph. Ole Schou, direttore della Cryos, ha spiegato che «ci sono troppi donatori rossi rispetto alle domande», che invece vengono richiesti solo dall'Irlanda, dove «vanno a ruba».
Quelli che vanno per la maggiore, ha aggiunto, sono gli spermatozoi di donatori con capelli castani e occhi scuri, visto che la maggior parte delle richieste proviene da clienti spagnoli, italiani e greci. Difficile, ha infine sottolineato Schou, reperire sperma indiano perchè l'India non ne consente l'esportazione. Cryos paga i donatori fino a 500 dollari e spedisce spermatozoi in oltre 65 Paesi in tutto il mondo. fonte: il messaggero
Ci siamo già occupati delle donne dai capelli rossi, ma dopo aver letto l'articolo sopra citato ho voluto fare una raccolta di uomini pel di carota che non hanno nulla da invidiare ai mori e ai biondi canonici...
Curiosità
La festa dei capelli rossi
Circa 4000 persone, grandi e piccoli, donne, uomini e bambini, con i capelli di colore rosso si danno appuntamento nella cittadina olandese di Breda per la Festa dei capelli rossi.
Uomo di Neanderthal aveva i capelli rossi
L'uomo di Neanderthal aveva i capelli rossi e la pelle bianca. La scoperta è stata fatta dai ricercatori del dipartimento di biologia animale e genetica dell'Università di Firenze. Il Dna nucleare prelevato da due uomini di Neanderthal, vissuti 30 mila anni fa rispettivamente in Spagna e Italia, evidenzia chiari tratti somatici. I due soggetti avevano capelli rossi e pelle chiara.
Personaggi famosi
In conclusione, per consolare chi ha i capelli rossi, può essere opportuno ricordare che è in buona compagnia giacchè vari personaggi storici erano, a loro volta, fulvi: da Vincent van Gogh, Wilma & Pebbles Flintstone, Pippi Longstocking, Cyndi Lauper, Annie Potts, Carol Burnett (with whom I share a birthday), Winston Churchill, Anne of Green Gables, MAria Stuarda, a Galileo, Sarah Bernhardt, My Sister, Lucille Ball, Ronald Mc Donald, Conan O’Brien, Queen Elizabeth I, Sarah Ferguson, Henry VIII, Susan Sarandon, Raggedy Ann & Andy, Katherine Hepburn, Bette Midler, Ginger Rogers, Red Skelton, Rita Hayworth, Nichole Kidman, Molly Ringwald, Ann Margret, Bonnie Rait, Julianne Moore, Fiona di Shrek, Danny Elfman, Bernadette Peters, Sissy Spacek, Toni Collette, Gillian Anderson, Sarah Mclachlan, Axl Rose, Jessica Rabbit, The Little Mermaid, Peppermint Patty, Mary Jane (moglie di Spiderman), Emily Dickinson…
PATRIZIA
Nessun commento:
Posta un commento