Massimo Bellinzas nasce a roma il 04/08/1963 sempre stato attratto dal disegno e dall’arte in genere, a scuola barattava la merenda per tavole di applicazioni tecniche ed educazione artistica, passava ore e ore a ritrarre in chiave ironica i suoi compagni di classe ed i professori.
Adora le persone, lo divertono, lo attraggono e per diversi anni organizza il divertimento per coloro che sono in vacanza, è capo villaggio con una equipe di 60 persone.
Perennemente innamorato della vita, dei colori che ti offre in ogni momento che la vivi, ama girare il mondo sia per lavoro che per puro divertimento, sempre alla ricerca di forti emozioni che puntualmente trova.
La passione per il colore, il disegno lo accompagna da sempre ma la sua creatività è sempre molto viva oltre al disegno Massimo crea maschere che in seguito verranno usate in occasione della festa di Holloween., longskate interamente dipinti a mano che vengono esposti in alcuni negozi della capitale, ora sto lavorando per una mostra e per la creazione di T.shirt
Nessun commento:
Posta un commento